Hotel Dogana Vecchia - Via Corte D’Appello, 4 - 10122 Torino - Tel. +39 011 4366752 - info@hoteldoganavecchia.com

Il nostro hotel

Posizione ideale

L’Hotel Dogana Vecchia è situato nel centro storico di Torino, nel quadrilatero romano, a pochi passi dal Municipio, dal Duomo, dal Palazzo Reale e vicino alle principali attrazioni turistiche e museali del capoluogo piemontese. 

Grazie alla sua posizione, alla vicinanza ai mezzi di trasporto ed ai servizi offerti ai propri ospiti, l’Hotel Dogana Vecchia di Torino è l’albergo ideale per chi visita la città per piacere o per lavoro.

Un tuffo nel passato

L’Hotel dispone di 58 camere (singole, doppie, triple, quadruple), l’una diversa dall’altra.

La struttura vanta più di trecento anni di storia ed è infatti l’hotel più antico di Torino e uno dei 10 alberghi più antichi al mondo. Dal 2016 fa parte del circuito nazionale Dimore d’Epoca ed è stata recentemente segnalata sui mensili del Touring Club e di Torino Storia.

Atmosfera magica

Vi aspettiamo all’Hotel Dogana Vecchia di Torino, dove potrete rivivere le atmosfere magiche dei grandi personaggi storici che hanno soggiornato da noi ma anche godervi Torino in tutto il suo splendore, accolti dal nostro staff disponibile e professionale, a testimonianza di un’arte di accoglienza che continua a tramandarsi nel tempo.

PRENOTA ORA

SysHotel On Line
Arrivo
Partenza
Camere Persone  

Posizione centrale


Wifi gratuito


Migliore tariffa online

Perché Dogana Vecchia?

Il palazzo, costruito all’inizio del Settecento, ospitava l’Antica locanda denominata “Dogana Nova” che offriva l’ospitalità ai viaggiatori in transito a Torino per affari di stato, lavoro, turismo, studio oppure per manifestazioni culturali collegate al ruolo di Torino capitale del Ducato di Savoia e del Regno di Sardegna.