Hotel Dogana Vecchia - Via Corte D’Appello, 4 - 10122 Torino - Tel. +39 011 4366752 - info@hoteldoganavecchia.com

Le nostre news

3 Gen

Una Dimora d’Epoca in centro città

Hotel Dogana Vecchia

Come già annunciato dal mensile Touring Club nel numero di dicembre del 2015, da gennaio 2016 l’Hotel Dogana Vecchia è entrato a far parte del circuito Dimore d’Epoca e tale partecipazione non può non suscitare giustificato orgoglio in chi ha vissuto e vive ogni giorno la suddetta struttura alberghiera.


L’ambìto e raggiunto traguardo è il risultato di un lungo lavoro di manutenzione e restauro conservativo della costruzione, dal momento che l’Hotel è il più antico della città.
Far parte del circuito Dimore d’Epoca è infine un prezioso cadeau simbolico che l’Hotel Dogana Vecchia dona a tutti i propri graditi Ospiti, insieme a un continuo e rinnovato impegno di miglioramento e a una offerta di ospitalità sempre più in linea con i dettami di qualunque tipologia di richiesta di soggiorno.

Alcune delle camere messe a disposizione vantano autentici soffitti a cassettoni di grande pregio, mentre in altre è possibile ammirare soffitti a volta che sono pienamente visibili anche nell’ingresso dell’Hotel e nella Sala Amadeus. Entrambi gli stili appartengono ai primi del Settecento, epoca di costruzione del corpo centrale della struttura.